Eventi News Premio letterario Federica

Annullamento Cerimonia di Premiazione Premio Letterario Federica – V edizione

Purtroppo per il protrarsi di una situazione epidemiologica COVID-19 ancora critica, e per tutelare sia i pazienti oncologici che i familiari, amici, conoscenti che potrebbero partecipare alla Cerimonia di Premiazione (seppure, per le regole attuali, in numero inferiore a 200 rispetto alle 600 presenze degli anni precedenti), si ritiene opportuno annullare l’evento: clicca qui per leggere la comunicazione ufficiale da parte della Dr.ssa Stefania Gori, Presidente di Fondazione AIOM.

Siamo lieti di comunicare i nomi dei vincitori del Premio Federica 2020, nelle categorie Poesie e Racconti, rispettivamente per Pazienti e Familiari/Operatori, e della Sessione Speciale “…Ai Tempi Del Coronavirus …”: clicca qui per scaricare il riepilogo completo.

I manoscritti dei vincitori del Premio Federica 2020 (V edizione) saranno pubblicati come di consueto in forma cartacea e in pdf, scaricabile dal sito web di Fondazione AIOM.