Video Gallery

Tumori, l’utilità della vaccinazione
Webinar, 24 settembre 2024
Intervengono Saverio Cinieri , Presidente Fondazione AIOM, e Davide Petruzzelli, Vice Presidente Fondazione AIOM e Presidente La Lampada di Aladino ETS

Tumori, l’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita

Webinar, 12 settembre 2024
Intervengono Saverio Cinieri , Presidente Fondazione AIOM, e Flori Degrassi , Presidente Nazionale ANDOS.

Tumori: l’importanza dell’aderenza alle terapie
Webinar, 29 luglio 2024

Tumori scegli la prevenzione
Webinar, 23 luglio 2024
Intervengono Adriana Bonifacino, Presidente di Fondazione IncontraDonna, e Lorena Incorvaia, Membro del Consiglio Direttivo di Fondazione AIOM.

Tumore del seno e qualità di vita delle pazienti
Webinar, 18 luglio 2024

I tumori eredo-familiari
Webinar, 11 luglio 2024

La qualità di vita nelle pazienti con tumore del seno
Saverio Cinieri, Presidente di Fondazione AIOM, dall’ASCO24 illustra la qualità di vita nelle pazienti con tumore del seno.

Talkshow | Focus sui tumori eredo-familiari
Saverio Cinieri, Presidente di Fondazione AIOM, fa una panoramica sui tumori eredo-familiari.

Vaccinazione nel paziente oncologico: il portale dedicato
Saverio Cinieri, Presidente di Fondazione AIOM, presenta il portale dedicato alla vaccinazione nel paziente oncologico. Visitalo al link: vaccininelpazienteoncologico.it

#ASCO24 | L’importanza della prevenzione attiva
La prevenzione attiva rappresenta il presente e il futuro dell’oncologia. La riflessione di Saverio Cinieri, Presidente di Fondazione AIOM.

“Io mi vaccino”
Campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione nel paziente oncologico.