Audizione alla Camera dei Deputati della dott.ssa Gori, Presidente Fondazione AIOM

Si è tenuta il 9 settembre 2020 un’audizione informale della XII Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati durante la quale la Dr.ssa Stefania Gori ha presentato il documento “Situazione dei pazienti affetti da patologie oncologiche durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19“, illustrando quali sono state (e quali saranno) le conseguenze per i pazienti oncologici, quali sono state le altre problematiche affrontate, quale è l’impegno di Fondazione AIOM durante l’emergenza e gli obiettivi da perseguire.

Scarica la relazione in formato pdf

Disponibili in pdf anche gli allegati:

1. Decalogo Fondazione AIOM e Associazioni Pazienti per le Istituzioni: Strutture oncologiche COVID-free
  2. Post-COVID-19: RIPENSARE L’ONCOLOGIA, alla luce delle esperienze maturate durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in Italia